Settore Giovanile

I fratelli Vestito non sono più gli allenatori dell'under 19

06.07.2021

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica che i fratelli Domenico e Michelangelo Vestito non alleneranno l'under 19 biancoceleste nella stagione 2021/22.

Dopo il proficuo periodo dal 2017 al 2019, i tecnici del nord-barese sono tornati sulla panca sammichelina traghettando gli under della Polisportiva nell'ultima difficile stagione. 

‘'Non è mai facile lasciare un posto dove si è stati bene- ci dice Domenico Vestito -lo è ancor meno se in quel posto si son costruiti legami veri.’
Siamo arrivati nel 2017 che conoscevamo solo Agostino Spinelli (a proposito, non finiremo di dirgli grazie per la fiducia). In tre stagioni, oltre che una final eight nazionale, speriamo di aver portato metodo, entusiasmo e mentalità per far crescere i giovani. Senza dubbio abbiamo ricevuto tanta stima, affetto e amicizie preziose. Oggi andiamo via da casalini, con una lacrima di troppo, per proseguire il nostro percorso di arricchimento, con la consapevolezza che si tratta solo di un arrivederci. Grazie Polisportiva. Grazie SAMMICHELE!''.

La società tutta ringrazia Domenico e Michelangelo per il grande impegno profuso e la passione dimostrata augurando loro i migliori successi per il futuro!

Commenti

Benvenuto mister!
Nasce la Polisportiva Virtus Sammichele