È il tuo momento, Luca!

05.08.2020

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica d'essersi assicurata le prestazioni sportive dell'atleta Luca Loschiavone per la stagione 2020/21. Luca, promettente calcettista classe '01, ha già esordito con la maglia della prima squadra nella stagione 2018/19. Dopo una breve parentesi nel calcio a 11 e qualche intoppo burocratico che hanno condizionato l' ultima parte della scorsa stagione agonistica, il sammichelino è pronto a lottare strenuamente per un posto di prima fila alla corte di mister Masi dando dimostrazione delle proprie capacità.
"Ho deciso di restare perchè qualunque sia la categoria e qualunque siano i risultati la Polisportiva resterà sempre casa mia!" ci chiarisce fin da subito Luca."Dopo 1/2 anni un po’ altalenanti trascorsi tra calcio a 11 a calcio a 5 non è stata una scelta facile da fare, però, per vari motivi, alla fine ho scelto di rimettermi in gioco nel mondo del futsal. Il mio obiettivo è quello di contribuire a far risalire il Sammichele di categoria! "
Infine si rivolge verso i tifosi:"Vi invito a sostenerci e di essere sempre al fianco della squadra nel bene o nel male. Forza Sammichele!"

In bocca al lupo Luca!