Zaccaria c'è!

17.08.2019

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Antonio Zaccaria vestirà biancoceleste anche nella stagione 2019/20.

Il portiere classe '98, cresciuto all'interno del fertile vivaio sammichelino diventando protagonista di importanti traguardi dell'under 21 e 19, è pronto per l'ennesima stagione con la maglia del proprio paese.

Queste le sue dichiarazioni: ''Sono cresciuto in questa società e l’amore per questo sport mi ha portato al rinnovo,non potevo fare scelta migliore. Sarà un gruppo tutto nuovo quest'anno e gli ingredienti per fare bene sono pochi ma essenziali: rispetto, complicità e lavoro di squadra

Il prossimo campionato? Lo prevedo molto difficile, ma con forza e tenacia daremo il meglio in tutte le situazioni''.
Infine Antonio si rivolge ai tifosi... ''Il messaggio che rivolgo ai tifosi biancocelesti è di continuare a sostenerci e di essere sempre al fianco della squadra nel bene o nel male. Buona stagione a tutti e FORZA SAMMICHELE!''.