Un Sammichele poco determinato cade a Rossano.

Sconfitta meritata per 6-2 in casa del Real Rogit. I ragazzi di Guarino Sabato prossimo affronteranno il Barletta ultimo in classifica.

20.10.2018

Dopo 2 vittorie esaltanti, con il Marigliano 7 giorni fa, e con il Cassano in Coppa della Divisione,  i biancocelesti di mister Guarino cadono sul campo di Rossano per 6-2.

Parte il match e Guarino schiera il solito quintetto: VallarelliBinettiNegroRodrigo Davila. Dopo una prima fase di studio,al minuto 8' Bavaresco apre le danze per i padroni di casa che trovano 4' minuti dopo il raddoppio con Silon. Il Sammichele ci prova e trova la rete che accorcia le distanze con Corriero (16') ma subito dopo arriva la risposta dei locali con ancora Silon a segno.

Al ritorno delle squadre in campo, non passa neanche un minuto ed arriva il 4-1 di Arcidiacone ma i biancocelesti non si danno per vinti: il tecnico di Taranto schiera il 5^ ed arriva la doppietta di Simone Corriero che regala qualche speranza ai sammichelini.

La Polisportiva ci crede ma, tra conclusioni non andate a buon fine e la mancanza di un pò di inventiva, non riesce a trovare quel gol che serve per  accendere la partita ed arrivano le reti di Dipinto (32') e Bavaresco (35') che di fatto chiudono la partita. Sconfitta meritata per i casalini che adesso dovranno lavorare in vista dell'importante incontro di Sabato prossimo contro il Barletta , attualmente ultima in classifica.

RISULTATI 3^GIORNATA

MARIGLIANO - BARLETTA 9-2