#SammicheleConversano, la diretta testuale

Segui da qui la cronaca live del test dei ragazzi di mister Masi

17.09.2020

Segui da qui gli aggiornamenti della gara amichevole con l'Azzurri Conversano di coach Rotondo!

⚽ È FINITA AL PALALAGRAVINESE, IL SAMMICHELE SI IMPONE 6-5 CONTRO UN OTTIMO CONVERSANO⚽
-Avanza il Sammichele, Bitetto la mette in mezzo ma Toma cilecca (18')
-Finale equilibrato al PalaLagravinese. Un Sammichele ritrovato negli ultimi dieci minuti se la gioca con un ottimo Conversano a suon di occasioni e contropiedi (17')
-Esce Tasso ed entra il giovane '03 Spinelli tra i pali (13')
-Schema eccelso su punizione da parte dei biancocelesti , imperfetti a causa del mancato gol di Gheno (12')
-RINATO QUESTO SAMMICHELE, CONTROPIEDE DI PEREZ E GOL DI PISANTI. 6-5 (11')
-IL SAMMICHELE RISPONDE. GRAN GOL DI PEREZ ED È PARITÀ. 5-5 (11')
-SVARIONE DIFENSIVO DEL SAMMICHELE E CLAMOROSAMENTE L'AZZURRI PASSA IN VANTAGGIO 4-5 (10')
-Ottima triangolazione dei padroni di casa ma Perez viene fermato dal portiere conversanese (10')
-Sciupone questo Sammichele. Prima Perez la manda sopra la traversa , poi Zerbini sfiora la rete (9')
-SAMMICHELE TITUBANTE, CONVERSANO DECISO. È PARITÀ (7')
-GOL SBAGLIATO, GOL SUBITO: DOPO I TENTATIVI DI ROBSON E TOMA L'AZZURRI ACCORCIA SFRUTTANDO UN INSIDIOSO CONTROPIEDE. 4-3 (6')
-Time out chiamato da mister Masi. Prime battute della seconda metà di gioco poco esaltanti (4')
-Toma taglia per Gheno che di prima tocca il primo palo (2')
-Inizia il 2° tempo al PalaLagravinese. Masi schiera adesso Tasso, Robson,Marasá , Toma e Gheno.
⏺️FINE PRIMO TEMPO. SAMMICHELE-CONVERSANO 4-2⏺️
-RETROPASSAGGIO FINITO MALE , GHENO NE APPROFITTA E DI TESTA LA METTE IN RETE A 4 SECONDI DAL TERMINE (20')
-Diverse occasioni per i padroni di casa nel finale ma il risultato non cambia (19')
-Ci prova Valentini dalla sinistra ma il pallone sfiora il primo palo (16')
-ACCORCIA IL CONVERSANO: L'EX CORRIERO METTE A SEGNO IL 3-2 (14')
-Achille serve Corriero a tu per tu contro il portiere ma ancora una volta Tasso si impone (13')
-Contropiede del Conversano che ci prova calciando dalla distanza ma Tasso dice di no (12')
-Robson tenta il pallonetto ma è poco preciso, palla sopra la traversa (11')
-ANCORA PASTICCIO DIFENSIVO DEGLI AZZURRI E QUESTA VOLTA I BIANCOCELESTI NON PERODNANO: 3-1 (10')
-Svarione difensivo , botta di Loschiavone ma palla respinta in corner (9')
-Passati i primi 8' al PalaLagravinese . Partita accesa da entrambe le parti del campo ma è il Sammichele a spuntarla (8')
-IL SAMMICHELE SEGNA ED IL CONVERSANO RISPONDE: 2-1(5')
-RADDOPPIO SAMMICHELE(4')! SU ASSIST DI PEREZ È VALENTINI A INSACCARLA IN RETE.
- GOL DEL SAMMICHELE! AL 2' GHENO TROVA IL VANTAGGIO PER I BIANCOCELESTI
-Il Sammichele schiera Tasso, Gheno, Perez, Zerbini,Valentini
-Partiti! Inizia Polisportiva Sammichele vs Azzurri Conversano
-Il match deve ancora iniziare...