Parla il presidente Spinelli: ''Insieme per continuare questo sogno''

#WaitingFor... Signor Prestito CMB vs Polisportiva Sammichele

05.10.2018

Mancano poco più di 18 ore e sarà campionato, il 4^ in A2 per il Sammichele. La giovane squadra guidata di mister Guarino, dopo aver regalato ai tifosi un'ottima prestazione in Coppa Italia contro il Bisceglie vincendo per 6-3, è pronta per l'esordio nella competizione che conta.

La tensione è palpabile, in paese si è accesa la curiosità nei confronti di una squadra che ha fatto molto bene in precampionato; ad inaugurare la rubrica #WaitingFor  è Agostino Spinelli, storico dirigente della Polisportiva che è tornato a rivestire la massima carica dirigenziale, e che ci illustra quali sono le sue aspettative con la stagione alle porte: <<Sarà un'A2 molto competitiva che non avrà nulla a che vedere con quella dello scorso anno. Ci sono molte squadre composte da giocatori dalle grandi qualità che sicuramente punteranno ad un campionato ai vertici. Il nostro obiettivo è sicuramente quello di salvarci e di farlo il prima possibile ma soprattutto>> sottolinea il presidente <<quello di valorizzare ancor di più le tante giovani promesse presenti all'interno della nostra società. Se riusciremo in ciò, per me personalmente, sarà come vincere un campionato>>.

Successivamente ci parla di quella che sarà la prima giornata della squadra di Guarino: << L'avversario è una di quelle neopromosse che farà la voce grossa quest'anno. L'allenatore del CMB ha a disposizione tanti cambi di qualità ma questo non significa che andremo a Salandra con la coda tra le gambe.

<<Se giocheremo con la stessa mentalità con cui abbiamo affrontato questo precampionato, e quindi senza paura di nessuno, sono certo che faremo una gran bella partita a prescindere da quello che sarà il risultato finale>>.

Infine il presidente della Polisportiva conclude rivolgendosi ai tifosi: <<Sappiamo bene che effetto demoralizzante ha potuto avere il finale della scorsa stagione ma adesso è il momento di metterci il passato alle spalle. La Polisportiva è una grande famiglia e negli scorsi anni uno degli elementi che ci ha sempre caratterizzati è stato il nostro pubblico numeroso e caloroso. Sono sicuro che sarete vicini alla squadra anche nei momenti di difficoltà e raggiungeremo tutti insieme anche quest'anno l'obiettivo stagionale!

<<Con questo chiudo e non mi resta che augurare a tutti un buon campionato!>>

La diretta streaming di Signor Prestito CMB - Sammichele, verrà trasmessa sulla radio visione di Radio Punto Musica.