COMUNICATO UFFICIALE

27.06.2019

Ultimamente si sono rincorse tante voci riguardo il futuro della società e spiegare nei dettagli cosa sia successo adesso potrebbe essere inutile. Fatto sta che, a causa di ripensamenti  di qualche dirigente e sponsor , la società si è dovuta rimboccare le maniche e lavorare in pochi giorni per colmare il vuoto lasciato da un progetto solido che era stato costruito dallo scorso gennaio. In questi giorni intensissimi, i pochi dirigenti ed appassionati superstiti si stanno muovendo incessantemente per salvare l'A2, vero patrimonio della comunità sammichelina, e 27 anni di futsal, che in questo sport non sono pochi. Il fine di questo comunicato è quello di informare per vie ufficiali gli sportivi tutti e chiedere loro di dare una mano ed essere vicini  alla società in un momento delicato come questo.

La dirigenza