Settore Giovanile

Settore Giovanile, arrivano nuovi rinforzi!

Cominciano gli allenamenti per i giovani sammichelini ed arrivano novità importanti

19.09.2018

Come per la prima squadra, è iniziato anche il precampionato del settore giovanile del Sammichele che quest'anno potrà puntare su nuovi volti.

Infatti, l'Under 17, quest'anno allenata da Francesco Mallardi, potrà contare su 2 importanti rinforzi: Roberto Simeone, '02 che lo scorso anno ha giocato nello Sport Five Putignano dove e che è stato convocato più volte in  rappresentativa regionale, e Vito Palattella, anch'esso classe 2002, che nella scorsa stagione  è stato il capocannoniere dello Sportivamente Amici nel campionato Allievi, totalizzando 19 reti. La società ringrazia i dirigenti polignanesi per la buona riuscita della trattativa.

Per quanto riguarda l'Under 19, i fratelli Vestito potranno fare affidamento su un sammichelino 2001 proveniente dai campi del Calcio a 11: si tratta di Luca Loschiavone che già si sta allenando con la squadra di Guarino.

Nuova stagione alle porte anche per il vivaio biancoceleste che sicuramente, come negli scorsi anni, regalerà a tutta la comunità grandi soddisfazioni.

Ufficio Stampa Polisportiva Sammichele