Rodrigo Da Silva è un nuovo calciatore biancoceleste!

31.08.2019

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell'atleta Rodrigo Da Silva. Laterale classe '88, l'italo-brasiliano in carriera ha vestito le prestigione maglie di Pesaro,Milano e Luparense per poi accasarsi nelle ultime 3 stagioni al Bulldog Lucrezia, squadra marchigiana neopromossa in A2 dove Da Silva ha collezionato 40 reti dimostrandosi uno dei traghettatori dei Bulldog nella scorsa stagione. Inoltre il calcettista è stato compagno di Mide e ciò è stato determinante

''Prima di tutto ho deciso Sammichele perché Adriano mi ha parlato molto bene della società, della tifoseria e anche dell'ambiente della città- esordisce Rodrigo ai nostri microfoni -Mide? E' sempre un gran giocatore e anche un gran professionista ed ha ancora tanto da dare come atleta''.

Successivamente il laterale promette di dare il massimo per il prossimo campionato che si rivelerà molto tosto d'affrontare: ''Insieme alla squadra faremo di tutto per fare il meglio per la società per raggiungere la salvezza il prima possibile!''. Infine un messaggio ai tifosi...

''Un gran saluto. spero di fare il meglio per la società e pure i tifosi che, per quello che mi è stato detto, sono molto accoglienti''.

Biem-vindo Rodrigo!