Ritorna Valentini!

27.07.2020

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Gianfranco Valentini tornerà a vestire il biancoceleste. Il giovane calcettista turese, protagonista della Final Eight Nazionale Under 19 raggiunta dal Sammichele nel '17/18 e autore di una buona stagione in A2 l'annata successiva, ha deciso di sposare nuovamente la causa sammichelina dopo un anno di serie C2.

''Ciò che mi ha spinto  a tornare a Sammichele- dice Gianfranco -è soprattutto l’ambiente, la passione che nutrono i tifosi per questa società e la voglia che quest'ultima ha di crescere nel tempo. Il prossimo campionato? E' molto importante che ci sia massimo impegno sin dall’inizio della stagione e un gruppo unito sia nei momenti di gioia che, soprattutto, in quelli di difficoltà; personalmente spero di migliorare e crescere sempre di più, togliendomi qualche soddisfazione e raggiungere con la squadra obiettivi importanti''.

Infine Valentini lancia un messaggio al pubblico: ''Daremo il massimo per riportare questa piazza nella categoria che merita. Non vedo l’ora di tornare ad esultare sotto la gradinata. Forza sammichele!''

Nei prossimi giorni continueranno ad essere annunciati i nuovi volti che comporranno il Sammichele 2020/21.