Comunicati ufficiali

Samuel stays here!

07.08.2019

 

L' A.P.D. Sammichele 1992 comunica che l'atleta Samuel Console vestirà biancoceleste anche per la prossima stagione. Il ragazzo di origini putignanesi, dopo essersi rivelato la sorpresa della scorsa stagione totalizzando anche 2 gol, quest'anno cercherà di crescere ulteriormente per affermarsi definitivamente.

Queste le parole del classe 2001 sul perchè del rinnovo: ''È stato sufficiente un anno per capire cosa volesse dire essere un giocatore di questa società, che sento mia, perché a differenza di altre, è stata la prima in assoluto ad aver riposto fiducia in me per poi successivamente gettarmi nella mischia, in un campionato così difficile ed importante.
Sono cresciuto come calciatore e come uomo e di questo sarò sempre grato. Nonostante le varie vicissitudini, tutto è andato per il verso giusto, perciò la scelta appare alquanto scontata.''

Successivamente Samuel ci da un parere su quello che sarà il campionato 2019/20: ''Sarà una stagione difficile non lo metto in dubbio, ma abbiamo un cuore grande che ci caratterizza e contraddistingue.
Personalmente posso garantire il 100% in ogni allenamento ed in ogni gara come d'altronde fatto lo scorso anno. 
Poi alla fine si tirano le somme, l'impegno e il sacrificio da parte mia non mancheranno mai''.

Infine un messaggio ai tifosi... ''I tifosi saranno il nostro sesto uomo e come sempre sono convinto che non faranno mai mancare il loro supporto. La gente biancoceleste non molla mai e nei momenti di difficoltà si riunisce per superare gli ostacoli. 
Spero di aver dato una buona impressione nella mia prima stagione in maglia biancoceleste e ancor di più vorrei continuare a guadagnare la vostra fiducia, fondamentale. 
Vi voglio bene, forza Polisportiva Sammichele!''

A breve ulteriori novità.

Commenti

Serie A2, delineati i gironi 2019/20
Giuseppe Lippolis è il nuovo allenatore del Sammichele