Interrotta la striscia positiva: 3-1 col Futsal Cobà.

Dopo un novembre da imbattuti in campionato, il Sammichele di mister Guarino cade in quel di Porto San Giorgio.

09.12.2018

Termina 3-1 in quel di Porto San Giorgio. Dopo una sorprendente serie positiva in campionato che ha portato i sammichelini al 3° posto al termine della scorsa giornata, Guarino e soci escono sconfitti dall'ostico campo del Futsal Cobà.

Indisponibile Binetti, il mister tarantino schiera: VallarelliRodrigoNegroDavila Toma. Inizia il match che si rivela  abbastanza equilibrato per i primi 15' con le 2 squadre che non si sbilanciano più di tanto, il Sammichele, però, accumula troppi falli, concedendo il tiro libero agli avversari ma Vallarelli si dimostra super blindando la propria porta, purtroppo questa non sarà inviolata per molto perchè al 18' Mazoni aprirà le marcature e gli ospiti passeranno in vantaggio.

Si avvia la seconda parte di gioco, i biancocelesti ci credono ma la formazione di mister Campifioriti si dimostra più che valida tanto in difesa quanto in fase offensiva, infatti, Piovesan effettua una doppietta nell'arco di un minuto che complica la vita dei sammichelini.

Al 5' Negro regala ai numerosi tifosi biancocelesti che hanno seguito il match da casa la speranza di una possibile rimonta, cosa che però, complici un pizzico di sfortuna, la compattezza difensiva del Cobà ed una buona dose di imprecisione nelle conclusioni, non avviene.

Adesso i casalini tornano, dopo 2 settimane, tra le mura di casa Sabato 15 dicembre alle 16.00 nel derby contro la Virtus Rutigliano di Chiaffarato.

CLASSIFICA

Signor Prestito CMB 22