#WaitingFor Simone dice: <<Partita da curare nei minimi dettagli>>

Dopo 4 turni negativi, i casalini tornano a vincere battendo Virenti e soci, salendo a quota 18 in classifica. Ora testa al Cassano

24.01.2019

Archiviata la vittoria contro il Marigliano, il Sammichele si prodiga ad affrontare le ultime sedute d'allenamento in vista del derby contro l'Atletico Cassano.

''Nonostante abbia giocato a Cassano solo tre mesi- esordisce il portiere Vallarelli, uomo-copertina di questo match - conservo molti bei ricordi. Più di tutti la vittoria in coppa contro il Pescara, squadra  icona del futsal italiano''.

''Sabato? Sarà una partita molto importante noi abbiamo bisogno di far muovere la nostra classifica che è ferma da un po’ nonostante la vittoria dello scorso weekend. Non dobbiamo dimenticare che parliamo di un derby che abbiamo la fortuna di giocare in casa davanti al nostro pubblico!'' .

Infine il classe '94 si focalizza sugli avversari e sulla minaccia che possono rappresentare: ''Sono una squadra costruita per stare nei piani alti della classifica con tanti giocatori di qualità. Essere concetrati, lottare su ogni palla e curare ogni minimo dettaglio in fase difensiva, sono questi gli ingredienti che faranno la differenza.''

Cesare Spinelli,Ufficio Stampa Polisportiva Sammichele