Confermato Gheno!

01.08.2020

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Estevao Gheno rinnova l'accordo in biancoceleste. Il giovane brasiliano che può vantare di essere il cannoniere della stagione '19/20 con la Polisportiva, decide di proseguire la propria avventura sammichelina a prescindere dalla categoria.
"Ho scelto di tornare a Sammichele perché qui si respira aria di famiglia, mi sono trovato molto bene e ho scelto di rimanere per aiutare la società a tornare dove merita.
La scorsa stagione? La lasceremo alle spalle Spalle. Prendiamo ciò che di buono c'è stato ed andiamo avanti. Il mio rinnovo è senz'altro motivato dal bel progetto che sta portando avanti società e mister.
Sono sicuro che faremo una bella stagione, speriamo di tornare in A2 al più presto; voglio tornare prima possibile per lavorare con la squadra con cui, con gran voglia di vincere, raggiungeremo i nostri obiettivi, certo che quest'anno faremo sorridere di nuovo il tifoso Sammichelino!"