Grazie Antonio

Dopo 11 anni tra giovanili e staff tecnico biancocelesti, Antonio Mirizzi non sarà più l'allenatore in seconda

15.08.2019

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica a malincuore che Antonio Mirizzi non farà più parte dello staff tecnico della Polisportiva per la prossima stagione. L'allenatore da 11 anni tra le fila dei biancocelesti ha rivestito ruoli di rilievo sia nel settore giovanile che nella prima squadra: allenatore di Giovanissimi e Allievi per diverse stagioni, è stato allenatore in seconda sia in serie B che in serie A2 ottenendo l'abilitazione come Responsabile Tecnico del Settore Giovanile. Dopo tanti anni di futsal coach Mirizzi si dimette per motivi personali e lascia un messaggio d'addio al mondo Polisportiva:

''Ringrazio il presidente, i dirigenti, i tifosi, le autorità e tutto lo staff tecnico per la collaborazione, il lavoro, lo spirito di sacrificio, la passione e l'attaccamento a questa maglia. Fattori che ci hanno consentito di raggiungere per la prima volta nella storia del Sammichele la Serie A2 portando la nostra piccola comunità ai massimi livelli nazionali. Auguro a tutta la Società di continuare a raggiungere ulteriori e prestigiosi risultati ,grazie di cuore a tutti''.

La dirigenza tutta ringrazia Antonio per l'impegno profuso in questi anni e la grande passione dimostrata per questo sport. Grazie!