Bentornato Marasà

21.08.2020

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Giuseppe Marasà torna in biancoceleste. Il giovane atleta di origine barese dopo una fruttuosa annata in quel di Bisceglie, ritorna nella patria della carne con una dose d'esperienza in più pronto per mettersi a disposizione di mister Masi. "Dopo la scorsa stagione a Bisceglie - dichiara Giuseppe - ritrovo una piazza come Sammichele dove v'è un progetto serio ed una certa stabilità che magari in altre parti non c'è. Personalmente mi prefiggo l'obiettivo di dare continuità a ciò che ho fatto lo scorso anno e quindi ritagliarmi il mio spazio in prima squadra magari ampliando il minutaggio medio rispetto a quello della stagione scorsa. I tifosi? Torniamo ad esultare insieme per raggiungere importanti traguardi! ".