#WaitingFor la ricetta di Rodrigo: ''Attenzione e umiltà''

Dopo la squalifica ricevuta a causa del doppio giallo di Marigliano, il 6 spagnolo torna a disposizione di mister Guarino

08.02.2019

Mancano poche ore e si tornerà finalmente ad assaggiare un sabato di futsal al PalaLagravinese. Dopo 2 settimane il Sammichele di Guarino torna tra le mura amiche per affrontare un'altra blasonata del girone C: il Real Rogit. La squadra calabra (con cui i biancocelesti hanno perso 6-2 all'andata) è tra le più in forma del campionato, infatti, a sopresa, i neopromossi si ritrovano terzi a pari punti col Cassano (28) ed in piena lotta per prendere parte ai play off.

A parlare per il Sammichele, per questa edizione del #WaitingFor, è Rodrigo Lòpez Herreros, il forte sinistro spagnolo di ritorno da un turno di squalifica: ''Sabato nel derby mi è dispiaciuto tantissimo non aver dato il mio contributo alla squadra.- commenta -I ragazzi hanno fatto una partita attenta,giocando con grinta e determinazione per gran parte del match! Purtroppo i nostri due errori hanno condizionato il risultato del match''.

Successivamente il 24enne ci fa un bilancio generale dei suoi primi 5 mesi da casalino: ''Dalla prima partita mi sono sentito molto fiducioso ed un giocatore chiave nella squadra. I primi mesi della stagione, penso che come il resto dei miei compagni di squadra, sono stato di buon livello e ho realizzato un buon minutaggio. Più tardi, a causa dell'infortunio, ho perso la buona condizione di inizio stagione e spero che sabato sia un crocevia per me e i miei compagni per affrontare la fine della stagione a un buon livello e ritornare a vincere ed impressionare!''. Focalizzandoci sulla partita del weekend...

''Sabato ci aspetta un altra partita importante. Una squadra ,il Real Rogit,molto organizzata con giocatori di esperienza e di qualità. Sabato dobbiamo lottare ,essere aggressivi sin dai primi minuti , dobbiamo fare capire all'avversario che vogliamo vincere. Attenzione e umiltà sin dall'inizio.''

Il match sarà come al solito trasmesso sul canale youtube di Radio Punto Musica dalle ore 15.55.

Cesare Spinelli,Ufficio Stampa