Prima squadra

Il Sammichele fa bene anche in Coppa: 6 gol al Capurso

Partita che si è sbloccata definitivamente nel secondo tempo per i biancocelesti, maiuscole le prestazioni di Binetti e Davila

23.09.2018

 

Ottimo esordio in Coppa della Divisione per la Polisportiva. Al Palalivatino i biancocelesti si impongono per 6-2 contro i padroni di casa.

Guarino inizialmente schiera: Vallarelli, Binetti, Davila, Herreros, Sanchez. Il Sammichele parte bene,dopo che Herreros s'avvicina al gol con un siluro che viene parato da Ritorno, arriva la rete che apre le danze: ripartenza perfetta del Sammichele che si conclude con il primo gol in una gara ufficiale di ''Negro''.

Successivamente il Capurso cerca più volte di rientrare in gara, infatti, Mazzilli troverà più volte la conclusione ma allo stesso tempo un Vallarelli prontissimo; al 17'  sono i sammichelini a metterla dentro con il capitano Miguel Leon Davila, da lì al termine del primo tempo accade di tutto: tiro libero spedito sopra la traversa da Binetti e Pavone realizza l'1-2 per il Capurso.

Al rientro in campo, il Sammichele decide di ripartire da: Vallarelli, Toma, Sanchez, Davila ed Herreros. 

Comincia con un'evidente calo di concentrazione la seconda parte di gioco per i biancocelesti, gran gol di Demola  che supera l'estremo difensore sammichelino e rimette i conti alla pari. Reazione super degli ospiti, che, dopo il gol subito, tenta più volte la conclusione fino a trovarla al minuto 6' con ancora il capitano che firma il 3-2.

Poco dopo l'ammonizione, Binetti realizza il 4-2 su assist di Sanchez allargando il vantaggio mentre, 3 minuti più tardi, troverà addirittura la propria doppietta personale, saltando l'uomo e sigillando il 5^gol.

Sarà Davila a chiudere le marcature al 18'  che trova il 6-2 per la propria squadra e la tripletta personale

Al termine dei 40 minuti, applausi da parte dei circa 30 tifosi biancocelesti giunti a Capurso in seguito dei propri beniamini.

Il tempo scorre e, con un Sammichele più carico che mai, il campionato si avvicina e sarà tutto da vivere.

Ufficio Stampa Polisportiva Sammichele

 

Commenti

#Ancoraquà: la campagna tesseramenti per la stagione 2018-19
Parla il presidente Spinelli: ''Insieme per continuare questo sogno''