Bem-vindo Gheno!

05.09.2019

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Estevao Fernando, meglio conosciuto come ''Gheno'', è un nuovo giocatore biancoceleste. Per l'ala brasiliana si tratta della prima volta in Italia, infatti, dopo aver giocato nel ACF Concordia e nel Criciuma in massima serie del campionato di Santa Catarina (stato del Brasile), si è affermato in maniera tale che la dirigenza sammichelina decidesse di accoglierlo in Puglia.

''Ho scelto Sammichele perché molte persone me ne hanno parlato bene come una società sicura e organizzata che cerca sempre di raggiungere i propri obiettivi; sono tre cose molto importanti- dice -Questa è la mia prima stagione di gare in Italia ma in Brasile ho giocato 3 anni all'ACF Concórdia e 2 anni al Criciúma Futsal, per me è una nuova esperienza e penso che andrà molto bene con il Sammichele.

Cosa mi caratterizza?Non mi piace parlare delle mie qualità  ma credo di avere molta visione del gioco, un buon passaggio, gioco facilmente in tutte le posizioni segnando sempre gol e voglio sempre vincere. So che la serie A2 è un campionato molto difficile, dobbiamo avere una squadra unita e determinata per raggiungere i nostri obiettivi. Voglio ringraziare il B5 Acessoria per avermi aiutato a firmare con Sammichele, e la società stessa per aver confidato nel mio lavoro.Darò sempre il massimo per aiutare il team, con la volontà di vincere e la qualità della squadra, son certo che raggiungeremo i nostri obiettivi!''

Anche la dirigenza coglie l'occasione per ringraziare l'agenzia B5 di Bellini e Batata per il buon esito della trattativa