Sammichele,così si fa! Espugnato il PalaDisfida!

I ragazzi di mister Guarino infliggono 7 reti ai locali. In rete anche Vallarelli.

28.10.2018

Riscatto doveva esserci e riscatto c'è stato. I sammichelini tornano dalla provincia di Bat con i 3 punti al termine di un match gestito discretamente, perchè, se da una parte i biancocelesti ne hanno fatti 7, dall'altra sarebbero potuti essere molti di più.

Guarino schiera dal 1': VallarelliRodrigoBinettiNegro Davila. Comincia il match ed è subito Sammichele che passa in vantaggio al 3' con il numero 6 Rodrigo che si accentra e trova la rete con una conclusione dalla distanza; 4 minuti dopo è capitan Davila a segnare il 2-0 su un pasticcio della formazione barlettana che cercherà invano di trovare la rete per rientrare in partita fino al termine del primo tempo.

Inizia la seconda metà di gioco e, dopo i primi 8 minuti, tra occasioni sprecate e contropiedi finiti male, i biancocelesti allargano il vantaggio con ancora Rodrigo . Il Barletta non ci sta e decide di schierare il 5° di movimento che, al posto di mettere in difficoltà i sammichelini, porta alla deriva la squadra biancorossa: a porta libera segnano Davila al 31' , l'estremo difensore Vallarelli al 33' Rodrigo che ne segna 2 , uno al 35' e l'altro al 36' .  La rete di Capacchione arriva quando la situazione è già compromessa.

Nella prossima settimana 2 importanti incontri per i biancocelesti: la sera di Halloween, in quel di Polignano, contro il Volare di Iurino per il 3° turno di Coppa della Divisione, e Sabato 3 tra le mura di casa contro il Castelfidardo dell'ex-Mide.

TABELLINO DEL MATCH

BARLETTA: Capuano; Capacchione; Focosi; Faria; Quirino; Prezioso; Dazzaro; Ninotti; Severino; Bizzoca; Filannino; Vivaldo

SAMMICHELE: Vallarelli; Rodrigo; Davila; Sanchez; Binetti; Toma; Corriero; Valentini; Console; Piccinni; Gigante; Giovinazzi

MARCATORI: 3', 28', 35',36' Rodrigo(S); 6',31' Davila(S); 33' Vallarelli (S); 34' Capacchione (B)