Anche il Sammichele cede alla capolista: 5-1 contro i lucani e 4° sconfitta consecutiva

Nonostante a tratti Davila e soci hanno dimostrato di poter provare a fare risultato, le qualità e l'imponenza del CMB ha travolto anche i biancocelesti ormai a corto di punti da fine novembre

16.01.2019

Niente di particolare, si sono rispettati i pronostici. Un discreto Sammichele, con Binetti infortunato, cade in casa contro il Signor Prestito CMB, indomita capolista del girone C di A2, e scivola al settimo posto in classifica.

Parte il match e la Polisportiva vede il proprio Starting V composta da: VallarelliRodrigo, DavilaNegro e Valentini . A partita avviata , le prime chance di colpire sono per gli ospiti che sprecano 2 occasioni ghiottissime ma riescono a sbloccare la gara con una rete rasoterra del numero 8 Nardolillo che dalla propria fascia fulmina l'estremo difensore casalino; successivamente il Sammichele cambia passo concentrandosi più alla compattezza difensiva e cercando di avanzare con contropiedi insidiosi , stile che non porta a segnare ne i casalini che i grassanesi con il risultato fermo sullo 0-1 al termine dei primi 20 minuti di gioco.

Al rientro delle squadre in campo per il secondo frangente di gioco, dopo circa 2' , sarà Vega a infliggere il 2-0 al Sammichele, il quale cambia ritmo nuovamente ed inizia a ''spaventare'' Nucera più volte fino al 9': Toma tira un missile, Nucera respinge, rimpallo e Davila la insacca in rete accorciando le distanze e regalando l'illusione di poter veramente rientrare in partita.

All' 11' contropiede rapido del Signor Prestito che spiazza Vallarelli con Nardolillo che si fa trovar pronto per ricevere palla da Vizonan; al 13' altra ingenuità difensiva dei casalini con il brasiliano Vizonan che ne approfitta per concludere a rete, e sarà ancora il numero 8 Nardolillo , a 4' dalla fine della partita, a mettere in cassaforte i 3 punti.

Sabato 19 gennaio la Polisportiva dovrà rialzare la testa in terra campana dove affronterà il Futsal Marigliano. I sammichelini, in caso di vittoria, andrebbero a +5 dai campani ed a +9 dalla zona Play Out (in caso di sconfitta da parte della Salinis che sfiderà la Virtus di Chiaffarato in trasferta).

Il match sarà trasmesso sul canale youtube di Radio Punto Musica, in diretta dalle ore 15.55.

TABELLINO DEL MATCH

SAMMICHELE: Vallarelli; Negro; Davila; Rodrigo; Valentini; Piccinni; Console; Toma; Lippolis; Marasà; Simeone; Palattella. All:Guarino

SIGNOR PRESTITO CMB: Nucera; Zancanaro; Nardolillo; Sanchez Tienda; Vizonan; Weber; Pulvirenti; Caruso; Grippo; Vega; Giannace; Ciampitti. All:Scarpitti

MARCATORI: 2',31',36' Nardolillo (C); 22' Vega (C); 29' Davila (S); 33' Vizonan (C)