Biem-vindo Gustavo!

18.08.2019

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Gustavo Bertoli è un nuovo giocatore biancoceleste.

Il portiere italo-brasiliano classe '90 che andrà a difendere i pali dello #startingfive di Mister Lippolis, vanta diverse convocazioni con l'under 21 italiana e ben due stagioni da titolarissimo in serie A1 con il Venezia ed il Terni. Dopo essere tornato a giocare per diversi anni in patria (Brasile), Gustavo è tornato a calcare i campi del futsal italiano ripartendo dalla Orsa Aliano in Serie B registrando ottime prestazioni che hanno convinto il team mercato della Polisportiva ad affidare la porta al quasi 30enne di origini sudamericane.

''Ho scelto Sammichele perchè me ne hanno parlato benissimo e so che è una società seria dove si ambisce a fare bene- queste le prime parole di Gustavo -Campionato? Da quello che ho letto sui giornali sembra che sarà un torneo difficile, equilibrato e pieno di grandi match, la squadra dovrà fare gruppo e disputare ottime sessioni di allenamento per arrivare a vincere le partite. Dobbiamo studiare le altre squadre per capire cosa dobbiamo fare.

Un saluto a tutti i Sammichelini e spero di fare, insieme alla squadra, una bella stagione per fare felice i nostri tifosi''.