#WaitingFor Toma è pronto: ''Siamo un grande gruppo!''

In attesa dell'esordio nel 2019 tra le mura di casa contro il CMB, Antonio Toma ci illustra a 360° la situazione dei biancocelesti

09.01.2019

Quando ormai manca poco alla prima gara del 2019 da parte della Polisportiva di mister Guarino che dovrà fare i conti, nella prima giornata di ritorno, con la capolista lucana del Signor Prestito CMB.

Se la squadra di Grassano sta attraversando un discreto periodo di forma (sabato scorso è arrivata una beffarda sconfitta negli ultimi secondi contro la concorrente al titolo Sandro Abate), i casalini non fanno punti dallo scorso 24 novembre (vittoria per 7-4 contro il Bisceglie) con il derby contro il Cassano da recuperare.

Per questa edizione del #WaitingFor , a parlare sarà Antonio Toma.

''Sicuramente il nostro più grande punto di forza è la compattezza del gruppo- esordisce il numero 27 - al contrario, reputo che i punti di debolezza siano per lo più l'inesperienza dovuta alla giovane età della rosa. Siamo la squadra più giovane della categoria!''.

Successivamente il calcettista di Giovinazzo ci parla in vista del difficile match contro il CMB: ''All'andata non sapevamo a cosa andavamo incontro, siamo stati presi alla sprovvista ed è finita come ben sappiamo. Sabato la situazione sarà ben diversa, dovremo essere compatti e concentrati dall'inizio alla fine, soprattutto in fase difensiva.'' .

Infine chiediamo al 27 un motivo per non perdersi la partita di sabato: ''Beh, credo che siano già un pò troppi i weekend in cui siete rimasti a casa!''.

Il match contro il Signor Prestito verrà trasmesso sul canale youtube di Radio Punto Musica, in diretta dalle ore 15.55.