Prima squadra

#WaitingFor parla il capitano:'' A Barletta per i 3 punti''

A 2 giorni dalla 4^giornata, Davila parla a 360 gradi sulla sua avventura sammichelina fino a questo momento.

25.10.2018

 

Dopo 2 vittorie esaltanti, una in campionato contro il Marigliano e l'altra in Coppa contro il Cassano (attualmente capolista del girone C di A2),  i biancocelesti sono caduti in quel di Rossano perdendo 6-2 contro il Real Rogit, e, a pochi giorni dall'importante sfida contro il Barletta, parla capitan Davila , fermo a quota 1 per quanto riguarda le marcature in A2, ma che  si è dimostrato un grande motivatore e colui che ha quel pizzico di creatività in più al momento giusto.

''Stiamo lavorando bene'' esordisce ''Abbiamo vinto contro Marigliano e Cassano perchè ci abbiamo creduto e siamo rimasti sul pezzo per tutti i 40 minuti. La sconfitta con il Rogit? E' figlia di molti errori commessi da noi e che hanno compromesso il match. Sabato non sarà concesso commetterli''.

A proposito della gara di Sabato... ''Sarà un match fondamentale. Entrambe lottiamo, fino a questo momento, per la salvezza. Il Barletta è una squadra in costruzione che non ha ancora detto la sua, noi dobbiamo essere concetrati e seguire le istruzioni del mister per portare i 3 punti a casa''.

Dopo averci illustrato le premesse in vista della gara di dopodomani, ''Miguel Leon'' ci fa un bilancio complessivo su quella che la sua avventura casalina fino a questo momento: ''Sicuramente è un bilancio positivo:ho trovato una squadra giovane e vogliosa di migliorare, uno staff tecnico perfetto ed un mister che ha riposto tanta fiducia in me e che io devo ricambiare sul campo. Inoltre i tifosi sono molto vicini alla squadra e sono sicuro che questo è l'ambiente giusto per il buon proseguio di questa dura stagione''.

Per chi non potrà seguire la squadra al Paladisfida, diretta streaming dalle ore 15.55 sulla Radiovisione di Radio Punto Musica

 

Commenti

Un Sammichele poco determinato cade a Rossano.
Sammichele,così si fa! Espugnato il PalaDisfida!