#WaitingFor parla il capitano:'' A Barletta per i 3 punti''

A 2 giorni dalla 4^giornata, Davila parla a 360 gradi sulla sua avventura sammichelina fino a questo momento.

25.10.2018

Dopo 2 vittorie esaltanti, una in campionato contro il Marigliano e l'altra in Coppa contro il Cassano (attualmente capolista del girone C di A2),  i biancocelesti sono caduti in quel di Rossano perdendo 6-2 contro il Real Rogit, e, a pochi giorni dall'importante sfida contro il Barletta, parla capitan Davila , fermo a quota 1 per quanto riguarda le marcature in A2, ma che  si è dimostrato un grande motivatore e colui che ha quel pizzico di creatività in più al momento giusto.

''Stiamo lavorando bene'' esordisce ''Abbiamo vinto contro Marigliano e Cassano perchè ci abbiamo creduto e siamo rimasti sul pezzo per tutti i 40 minuti. La sconfitta con il Rogit? E' figlia di molti errori commessi da noi e che hanno compromesso il match. Sabato non sarà concesso commetterli''.

A proposito della gara di Sabato... ''Sarà un match fondamentale. Entrambe lottiamo, fino a questo momento, per la salvezza. Il Barletta è una squadra in costruzione che non ha ancora detto la sua, noi dobbiamo essere concetrati e seguire le istruzioni del mister per portare i 3 punti a casa''.

Dopo averci illustrato le premesse in vista della gara di dopodomani, ''Miguel Leon'' ci fa un bilancio complessivo su quella che la sua avventura casalina fino a questo momento: ''Sicuramente è un bilancio positivo:ho trovato una squadra giovane e vogliosa di migliorare, uno staff tecnico perfetto ed un mister che ha riposto tanta fiducia in me e che io devo ricambiare sul campo. Inoltre i tifosi sono molto vicini alla squadra e sono sicuro che questo è l'ambiente giusto per il buon proseguio di questa dura stagione''.

Per chi non potrà seguire la squadra al Paladisfida, diretta streaming dalle ore 15.55 sulla Radiovisione di Radio Punto Musica