Bem-vindo Helder!

15.01.2021

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Helder Dias è un nuovo calciatore biancoceleste. L'atleta protoghese classe '99, che  ha vestito le maglie di CD Santa Clara (Seconda divisione portoghese)  e Racing FC in Lussemburgo(squadra che ha disputato i preliminari di Uefa Champions League) , adesso è pronto per vivere la sua prima avventura in Italia.

''Prima di tutto ringrazio o membri di questo club per avermi proposto questa occasione e D. João I Santa Clara Pedreles, Casa do Benfica per avermi fatto apprendere tanto - esordisce Helder ai nostri microfoni - Ho deciso di accettare quest'offerta perché penso che questa sarà un ottimo modo per  crescere a livello internazionale, sarà una bella esperienza!''.

''Sono un'ala a cui piace tanto questo sport. Faccio di tutto per essere un grande uomo ed un grande profesisonista. Vorrei cogliere l'occasione per salutare i nostri tifosi con cui sicuramente passeremo bei momenti assieme , farò di tutto per onorare la maglia, un abbraccio a tutti e andiamo !!!''

Si ringrazia Maurizio Bianchi e la NM futsal per il buon esito della trattativa.