Si riparte da Masi!

22.06.2020

La società comunica che Francesco Masi è stato riconfermato alla guida della prima squadra. Il tecnico conversanese che nel suo curriculum annovera l'aver allenato compagini pugliesi del calibro di Rutigliano, Giovinazzo e Conversano, rinnova con i biancocelesti pronto a continuare quest'avventura a prescindere da quel che sarà.

Di seguito le dichiarazioni di mister Masi al momento del rinnovo:

''Sono felice d'esser rimasto perchè a Sammichele mi sono sentito a casa sin da subito - esordisce ai nostri microfoni il tecnico - e poi perché c'è tanta voglia di riscatto dopo la sfortunata stagione trascorsa, che non abbiamo potuto concludere per le note vicende. Indipendentemente dalla categoria ciò che mi ha spinto è stata la passione per questo sport e l'entusiasmo di cominciare a lavorare dall'inizio della stagione, cosa che negli ultimi anni non avevo avuto modo di fare''.

''I miei obiettivi? Sono quelli che si pone la società ad inizio anno, poi ovviamente sarà sempre il campo a dire la sua e per questo ci metto il massimo dell'impegno affinché essi vengano raggiunti. Una stagione è lunga e nasconde tante insidie, noi dobbiamo essere bravi a farci trovare sempre pronti, e per questo bisogna lavorare sodo fin dall'inizio''

Infine un messaggio rivolto alla tifoseria riguardo quello che che sarà il Sammichele '20/21: ''La società sta lavorando attivamente per allestire una squadra competitiva che possa fare un campionato di alto livello e sono convinto che i tifosi torneranno a divertirsi, a soffrire e a gioire per i propri colori''.

La dirigenza tutta augura il meglio al tecnico conversanese per il suo proseguio in veste sammichelina. La Polisportiva riparte unita e compatta confidando che vi sia il medesimo approccio da parte della Divisione Calcio a 5 nei confronti delle società in un momento di tale difficoltà per tutti.