Settore Giovanile

Summer Cup 2019

Un successo il torneo estivo organizzato dalla Polisportiva per le categorie dai Primi Calci agli Esordienti

26.06.2019

Un bel successo quello della prima edizione della Summer Cup 2019 , torneo giovanile tenutosi lo scorso 22 giugno presso il PalaLagravinese di Sammichele. La competizione ha incluso ben 4 categorie: Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti.

A vincere il torneo organizzato dalla squadra di casa per la categoria Primi Calci è stata la Fortitudo Castellaneta mentre, invece, per quanto riguarda i Piccoli Amici, sono stati i locali a conquistare il titolo regalando un'altra soddisfazione ai mister Porzia e Cici.  Ad essere ancor più contenti saranno i Pulcini e gli Esordienti dell'Itria i quali si sono aggiudicati il primo posto delle rispettive categorie sotto la guida di mister Bruno che ha guidato i propri giovani campioni al trionfo.

La Polisportiva ringrazia tutte le società partecipanti e si dichiara soddisfatta del buon esito della manifestazione estiva che ha dato risalto ai talentini locali!