#WaitingFor Negro: ''Risultati inaspettati, Sabato il match più importante della stagione!''

29.11.2018

Mancano poco meno di 48 ore e sarà Lido di Ostia-Sammichele.

In un periodo di forma più che ottimo per il futsal casalino, la squadra di mister Guarino è pronta ad affrontare uno dei match più importanti della stagione contro i romani della Todis Lido di Ostia , squadra che milita anch'essa in A2 ma nel girone B e che i biancocelesti hanno già affrontato nella scorsa stagione.

Perchè un match fondamentale? In caso di vittoria i sammichelini sbarcherebbero nella Final 4 di Coppa della Divisione che si disputerà a fine Gennaio 2019 e sarebbe un risultato storico, in una competizione giovane ma che coinvolge  tutto il panorama del futsal italiano.

A parlarci in questa edizione del ''Waiting For'' , è Antonio Sanchez ''El Negro'' uno dei titolari inamovibili di mister Guarino: ''Penso che in questi tre mesi siamo riusciti a formare un gruppo vero e proprio, con una chiara identità di gioco che si sta esprimendo al meglio e sta regalando risultati inaspettati.Il merito è di tutti: dal mister allo staff tecnico. Pochi gol da parte mia?'' continua ''Segnare non è tutto, anche la fase difensiva è fondamentale affinchè si porti a casa la vittoria!''.

Successivamente ''Negro'' , ormai conosciuto così tra i tifosi, ci illustra quella che sarà la trasferta di sabato: ''Sabato affrontiamo sicuramente il match più importante della stagione. Ci stiamo preparando con tanto entusiasmo quanto serietà. I tifosi? Sono molto felice del trattamento dei tifosi che ci riservano ogni sabato. Li ringrazio tutti e spero che continuino a diventare sempre più!''.

Il match di sabato tra Lido di Ostia e Polisportiva Sammichele si giocherà alle ore 18.00 e sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook della Divisione Calcio a 5.