Mura è un nuovo calciatore biancoceleste

30.07.2020

La società comunica che Antonio Mura è un nuovo calciatore biancoceleste. Il calcettista sardo, dopo 5 anni in A2 a Cagliari e lo scorso in C1 con l'ambiziosa Augusta, decide di intraprendere una nuova avventura in quel della Puglia.
"Ho scelto di venire a giocare a Sammichele perché ho degli obbiettivi in testa e sono quelli di dimostrare tanto e fare molto bene- ci dice Antonio -so che giocando di squadra ci toglieremo tante soddisfazioni. Ho deciso di affrontare un nuovo percorso personale ed è stato andare a giocare fuori il mio e per questo ringrazio Stefano Facchini e la Worldwide Futsal Project che ha creduto in me e mi ha dato questa grande opportunità!".
Successivamente il nuovo volto del roster sammichelino parla dei propri obiettivi e lancia un saluto al pubblico:"I miei obbiettivi personali sono crescere sempre di più impare più cose possibili per poi mettere tutto a disposizione per la squadra e ovviamente di fare tanti goal. Un saluto ai tifosi della Polisportiva Sammichele cercherò di dare il massimo per questa società che ha creduto in me sperando di rivedervi al più presto in tribuna a fare il tifo, sarete la nostra carica. A presto! "