Comunicati ufficiali

Giuseppe Lippolis è il nuovo allenatore del Sammichele

14.08.2019

 

La società comunica che Giuseppe Lippolis è il nuovo allenatore della prima squadra. Giuseppe, giovane tecnico originario di Noci, è alla sua prima esperienza in un campionato nazionale ma vanta un'importante gavetta tra le fila dello staff tecnico di mister Guarino nella scorsa stagione.

''Quando ho ricevuto la chiamata dal presidente non ho pensato ad altra risposta che non fosse stata un si. È un grande onore per me poter guidare una squadra come il Sammichele tra le società più longeve dell intero panorama italiano di futsal. Quella che sta per iniziare è sicuramente la stagione più importante di tutta la mia carriera. Ringrazio Agostino Spinelli e tutto il sodalizio casalino per questa grande opportunità. Cercherò di ripagare la fiducia riposta nei miei riguardi, con tutta la passione e l'amore che nutro per questo sport.

La prossima stagione? Sarà senza ombra di dubbio un campionato molto  difficile per noi contro tanti roster molto competitivi  e rispetto allo scorso anno ci saranno tante trasferte lontane. Per cercare di fare bene è a mio avviso indispensabile innanzitutto cercare di creare un ambiente di lavoro positivo e poi amalgamare il nuovo gruppo che per forza di cose sarà profondamente rinnovato rispetto allo scorso campionato''.

Infine il nuovo mister rivolge un messaggio ai tifosi: ''L'auspicio è che come ogni anno, i nostri supporters non ci facciano mancare il loro sostegno e supporto sotto tutti i punti di vista, sopratutto nei momenti di difficoltà dovranno starci accanto come hanno sempre fatto con grande amore per questa maglia. Noi dal nostro canto gli prometteremo di fare del nostro meglio per far ben figurare Sammichele in tutta Italia''.

La dirigenza tutta augura un buon lavoro a mister Lippolis ed al suo roster (in fase di costruzione) che inizierà la preparazione precampionato dal 26 Agosto.

Commenti

Samuel stays here!
Grazie Antonio