Prima squadra

#WaitingFor Rodrigo suona la carica: ''Venderemo cara la pelle''

In vista del match contro il Marigliano, il laterale sinistro spagnolo ci parla di come la squadra affronterà il proprio esordio casalingo in campionato.

12.10.2018

 

Mancano poche ore e sarà Sammichele-Marigliano. 

Dopo la sonora sconfitta per 12-2 contro i lucani del Signor Prestito CMB, i biancocelesti vogliono cercare il riscatto davanti al proprio pubblico. A parlare a nome della squadra è Rodrigo che ci spiega i motivi dell'amara partita di sabato scorso: ''Abbiamo affrontato una squadra che sicuramente lotterà per i vertici della classifica- esordisce - con un ampia rotazione che ha consentito loro di gestire meglio i momenti chiave della partita. Abbiamo avuto un atteggiamento troppo arrendevole ed è ciò che dobbiamo cambiare.''

Successivamente l'ex-Valdèpenas ci parla di che partita sarà quella contro il Marigliano: ''Sarà una battaglia decisamente difficile. Il Marigliano è una squadra composta da giocatori di qualità tra cui Grasso e Francini che verranno a Sammichele con una motivazione in più: giocare contro una propria ex. 

I nostri punti di forza sono il fattore pubblico e la voglia di riscatto. Dobbiamo cambiare totalmente mentalità, daremo di tutto per la vittoria dal primo minuto!''

La biglietteria del PalaLagravinese sarà aperta dalle ore 15.00. Diretta streaming del match sulla radiovisione di Radio Punto Musica. Live dalle 15.55. Non mancate!!

Ufficio Stampa

 

Commenti

Signor Prestito CMB-Polisportiva Sammichele 12-2 , il tabellino del match
Un folle Sammichele fa cadere giù il PalaLagravinese, 4-3 al Marigliano!!