Rodrigo torna in Spagna: <<Da oggi anche io sono un casalino!>>

Rodrigo Lòpez Herreros lascia la patria della zampina e del carnevale dopo 7 mesi intensi

19.03.2019

La Polisportiva Sammichele comunica di essere giunti ad una rescissione consensuale con il tesserato Rodrigo Lòpez Herreros, costretto a tornare in patria per motivi personali.

Di seguito i saluti del numero 6, autore di 18 reti con la maglia del Sammichele:

''Dal primo momento mi sono trovato benissimo a Sammichele: tutti ci hanno supportato e si sono messi a disposizione per qualsiasi cosa. Abbiamo creato un grande gruppo ed abbiamo fatto una stagione oltre le aspettative fino ad ora, purtroppo però, sono costretto a tornare in Spagna prima del previsto a causa di una importante opportunità lavorativa (non nel mondo dello sport) che non mi potevo far scappare.

Devo ringraziare il club, i miei compagni e lo staff per aver sempre facilitato le cose. Di questo paese mi rimangono ottimi amici e grandi esperienze,ed è chiaro che d'ora in poi sarò un casalino in più ed un nuovo tifoso della Polisportiva! Grazie mille a tutti! Forza Sammichele! Ci vediamo!''

​​​​​​​La società ringrazia l'atleta iberico per l'impegno profuso in campo per onorare al meglio la casacca biancoceleste.