Francesco Masi non è più l'allenatore del Sammichele

Dopo un anno e mezza termina l'esperienza del tecnico conversanese sulla panchina biancoceleste

03.07.2021

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Francesco Masi non sarà più l'allenatore della prima squadra.  Il tecnico originario di Conversano ha iniziato la propria esperienza in biancoceleste nel gennaio 2020  per poi proseguire per l'intera stagione 2020/21.

Aldilà dei risultati sportivi la società ringrazia mister Masi per l'impegno profuso, per la grande passione e professionalità dimostrata e soprattutto per aver guidato la squadra in un momento molto complicato in quanto fortemente influenzato dalla pandemia che ha messo a dura prova la regolarità stessa dello svolgimento dei campionati.

Un sincero grazie a Francesco Masi a cui si augurano le migliori fortune per il futuro. Nei prossimi giorni saranno annunciate le prime novità riguardo la stagione 2021/22.