Interviste

Da Silva:''In Calabria daremo tutto per vincere''

18.10.2019

Mancano poche ore a #PolistenaSammichele e Rodrigo Da Silva, autore dell'unica rete segnata lo scorso sabato che ha illuso i tifosi per un tratto del match, decide di fare il punto della situazione su questo giovane Sammichele:

''Stiamo crescendo tatticamente e fisicamente. Questo è importante perchè nonostante il ritardo stiamo giungendo ad uno stato di forma adatto. Sono positivo perchè la squadra, con gli ultimi nuovi innesti, ha acquisito molta più fiducia e qualità.

Le critiche? E' normale che ci siano sopratutto quando si perdono 3 partite di fila. Siamo una squadra giovane indietro fisicamente che deve crescere, in A2 le squadre sono senza pietà: approfittano di qualsiasi punto di debolezza per fare risultato. Ma io in tutto questo sono fiducioso. Sabato scorso abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma nel secondo due o tre errori hanno compromesso la gara. Ogni partita cresciamo sempre di più ma ci manca sempre quel qualcosa per raggiungere la vittoria.

Polistena? Andremo lì per vincere. Ci serve per noi,per dare fiducia all'ambiente e per la classifica.''