#WaitingFor Valentini: ''Emozioni indescrivibili!''

Espressione dell'ottimo momento dei sammichelini, il '99 di Turi parla di quella che è stata l'ultima settimana e non solo.

07.11.2018

Il Sammichele è in ottima forma e lo dimostrano i fatti: 3 vittorie in 7 giorni.

Tra le piacevoli sorprese del giovane roster sammichelino c'è Gianfranco Valentini , laterale 19enne che ha confezionato 2 gol ed 1 assist nell'ultimo weekend.

''Emozioni pazzesche! Indescrivibili!'' queste le sue parole riguardo ciò che ha provato dopo le splendide prestazioni di Polignano e, soprattutto, Castelfidardo dove ha trovato una rete fondamentale che ha regalato ancor più carica ed entusiasmo al Sammichele quando si era ad un momento cruciale del match: ''È stata una partita difficilissima ribaltata in una maniera assurda grazie allo spirito di squadra e alla voglia di non arrendersi mai. Rutigliano e Salinis? Ci prepareremo come sempre: con serenità e con la volontà che ci contraddistingue e che ci mettiamo ogni giorno!'' .

Infine, Valentini ci dice quali sono i suoi obiettivi: ''Continuare a crescere sposando il progetto di questa società!'' .

I prossimi impegni dei ragazzi di mister Guarino saranno: Mercoledì 7 novembre alle 20.00 in quel di Polignano contro la Virtus Rutigliano di Chiaffarato in Coppa Italia, e Domenica 11 novembre alle 17.00 ad Andria contro la Salinis per la sesta giornata.