Bentornato Prof!

03.08.2020

È tempo di graditi ritorni in terra biancoceleste. Dopo Simone e Gianfranco, la società comunica che anche Antonio Toma tornerà a vestire il biancoceleste. Il giocatore classe '87 ha indossato e difeso a spada tratta la maglia della Polisportiva per ben 3 anni consecutivi durante i quali s'è preso il soprannome di "Professore".
"Qui mi sento a casa- chiarisce sin da subito - tutti mi vogliono bene e io mi sono sempre trovato benissimo con tutti. Sono davvero contento di essere tornato! Il passato? Credo d'aver vissuto sempre state annate positive con questa maglia, o almeno ci ho sempre trovato qualcosa di positivo. Di certo ci sono stati momenti davvero difficili ma sono stati sempre superati. Se si è uniti in campo e fuori tutto diventa più semplice.
La ricetta per riportare l'entusiasmo di un tempo? La gente ama le vittorie, dobbiamo essere bravi a partire bene per ricreare l'ambiente dei tempi migliori. La squadra è molto seguita a prescindere ma di certo il pubblico va incentivato con prestazioni di livello."
Nessun motto per Antonio, ma promette:" Cercherò di dare il meglio di me, poi sarà il campo a parlare".