Davila e Negro salutano Sammichele

Il duo spagnolo ritorna in patria prima della fine del campionato come Rodrigo

25.03.2019

La Polisportiva Sammichele comunica di essere giunti ad una risoluzione consensuale con i tesserati Miguel Leòn Davila Antonio Sanchez Garcia meglio conosciuto tra i tifosi ''Negro''.

Con la casacca biancoceleste, Davila è riuscito a conquistare l'importante ruolo di capitano ed a diventare il capocannoniere del Sammichele 2018/19(almeno fino ad ora) con ben 21 reti , mentre invece Negro si è dimostrato il vero pilastro della difesa sammichelina  riuscendo comunque a mettere a segno 12 gol.

Di seguito i saluti del capitano:

''Per me è stato un onore difendere la maglia di questo paese, sono anche orgoglioso di esser stato il capitano di questo meraviglioso gruppo di ragazzi.Vorrei anche ringraziare di cuore tutta la gente del posto che mi ha fatto sentire a casa. Forza Sammichele!''

La società ringrazia i due atleti per il cospicuo impegno profuso durante tutto l'arco della loro permanenza in terra barese e rimane fiduciosa per un probabile rinnovo per la prossima stagione.

Cesare Spinelli